Siamo prontissimi e felicissimi di ospitare alla Cittadella Sportiva Universitaria gli 𝐔𝐧𝐢𝐌𝐞𝐆𝐚𝐦𝐞𝐬, la festa dello sport universitario.
Da venerdi 4, fino a domenica 6 ottobre, presso il polo sportiva universitario di Viale Palatucci andrà in scena la terza edizione dei giochi sportivi interdipartimentali, una vera e propria festa dello sport del nostro Ateneo realizzata dall’Università degli Studi di Messina in collaborazione con l’incubatore di idee Crescendo. Un calendario ricco di attività e di tante discipline a partire da domani mattina, quando si terrà la cerimonia di apertura ufficiale dei giochi e poi il via con le attività.
Avvisiamo che, in occasione della manifestazione, alcuni impianti sportivi della Cittadella Sportiva Universitaria rimarranno chiusi ed alcune attività subiranno sospensioni.
– La piscina rimarrà chiusa nella giornata di venerdi 4 dalle 13.30 alle 15.30 e nella giornata di sabato 5 dalle 11.30 alle 12.30
– Venerdi 4 e sabato 5, inoltre, saranno sospese per l’intera giornata le attività previste al PalaTennis, al PalaGym, al campo di calcio ed al Palazzetto Polivalente (tranne le attività previste nella saletta del Polivalente, che proseguiranno regolarmente)
Ci vediamo agli UniMeGames.